[ubuntu-it] efax-gtk: con la 10.04 non manda pių i fax (RISOLTO)

Gabriel Rota gabriel.rota a gmail.com
Dom 9 Maggio 2010 07:22:19 BST

Il giorno dom, 09/05/2010 alle 04.45 +0200, ivo.linux ha scritto:
> cd ..
> sudo ./autogen
> sudo make
> sudo make install
> efax-gtk a ripreso a funzionare
>
> Ora doveva esserci un metodo per ricostituire i deb in modo da nn fare questa sporca installazione qualcuno mi ricorda come si fā
> Grazie

il metodo pių rapido che mi viene in mente č quello usato per i
backport, vai nella cartella dei sorgenti e lanci il comando che segue,
poi segui quello che scrive (compresa l'installazione del prevu e la
configurazione del primo lancio), tutto questo presuppone che la
cartella debian contenga i file corretti ;) :

prevu