[ubuntu-it] ubuntu 10.04

Ferdinando zap a teppisti.it
Sab 8 Maggio 2010 20:09:23 BST

Il giorno sab, 08/05/2010 alle 17.37 +0200, Filippo Dal Bosco - ha
scritto:

> perchè?  è anche consigliato da ubuntu.it
>
> sembrerebbe che il problema sia la mia Ati 1300 di due anni fà già
> "vecchia"

Perché prima o poi dovrai usare KMS, rappresenterà una sorta di
'gestione grafica' del kernel.

Provato?

> fatto.  Dove si possono trovare  altri font  VGA  oltre quelli di
> default ?
>
> per aumentare la  risoluzione esistono altri metodi oltre  fbset ?

Vedi sopra, ti chiede anche la dimensione del font.
Altri li trovi anche così:

$ apt-cache search font console | sort | less -i

Ciao
Ferdinando