[ubuntu-it] Esiste una funzione grafica che mostri tutte le finestre aperte sul monitor come "expose" di Mac OS per Ubuntu 10.04 x64?

sandro quanet a tin.it
Ven 7 Maggio 2010 07:05:31 BST

Il giorno Thu, 06 May 2010 13:59:09 +0200
*** RezianS *** <rezians a gmail.com> ha scritto:

> Come da oggetto mi chiedo se esista una funzione grafica che mostri
> tutte le finestre aperte sul monitor come "expose" di Mac OS per
> Ubuntu 10.04 64 bit?
>
> Se esiste mi indicate come "installarla"?
>
> Allego una immagine esplicativa.
>
> Vi ringrazio anticipatamente.

Credo che per 64 o 32 bit sia la stessa cosa: compiz attivato, "Gestore
configurazione CompizConfig", "Desktop", "Expo".
"Gestore configurazione CopizConfig" credo che lo devi installare, che
di default non viene messo.

Oppure, installi "UbuntuTwick" e vai nelle impostazioni che riguardano
compiz. Qui puoi decidere di attivare i "punti caldi" (angoli superiodi
e inferiori del desktop) associandoli ad una specifica funzione, nel
tuo caso scegli quella che ti interessa.
Ciao
Sandro

--
aspex - http://www.majaglug.net