[ubuntu-it] Cazziatone netiquette! ;-)

paolo massei paoafr a tin.it
Gio 6 Maggio 2010 20:01:41 BST

Perche' allora *forse* ti renderesti conto che, contrariamente alla frase:

"Una email HTML "leggera" non ha mai fatto male a nessuno :) "

coloro che usano client testuali in console *hanno* sicuramente problemi
di visualizzazione. E html non e' leggero o pesante: e' html e basta.
Come, per fare un esempio, un bimbominkia e' un bimbominkia e basta; non
e' leggero ne' pesante ( "pondo" a parte).

Se poi non ti frega che le tue mail siano lette, basta dirlo che
una bottarella di vi a procmailrc  costa tre secondi d'impegno.

Di sicuro costa meno del distinguo fatto sul significato del verbo
"Evitare".

Ah: i comportamenti dei client ( online e offline) riflettono i
comportamenti dei loro utenti, non viceversa, eh...

P.
--
Ah, ma io torno a Surriento...