[ubuntu-it] Consigli Router e Scheda Video

Felix lccflc a email.it
Gio 6 Maggio 2010 16:30:59 BST

Il 06/05/2010 17:18, Simone Dalla ha scritto:
> [...]
> <mailto:kampo a hotmail.it>> ha scritto:
>
>     Saluti a tutti,
>     avrei bisogno di un paio di consigli.
>     Sul mio pg ho un dual boot con ubuntu 9.04 e winzozz xp. Winzozz
>     lo uso praticamente come console, usandolo solo per giocare in
>     partica.. ed è per questo che mi servirebbe una nuova scheda video
>     dato che quella che ho oramai non ce la fa più a reggere i
>     requisiti dei giochi più nuovi. Ma la priorità è che tale scheda
>     non mi crei casini con ubuntu, quindi chiedo a voi consiglio per
>     trovarne una abbastanza "moderna" ma compatibile con linux

Io uso da un pò una GeForce 8400 GS con 512MB ed amici hanno schede con
chip nVidia anche molto più moderne e nessuno si lamenta anche per via
del supporto che tali schede cominciano ad avere specialmente in
Ubuntu... forse starei un pò più attento con le ATI che, se puoi,
faresti meglio ancora ad evitare.

+1

Felice