[ubuntu-it] Cazziatone netiquette! ;-)

Ferdinando zap a teppisti.it
Mer 5 Maggio 2010 19:50:24 BST

Il giorno mer, 05/05/2010 alle 09.50 +0200, renareto ha scritto:
> Ciao,
> allora:
> ho aggiornato la ver 9.10 alla 10.04 (ora ho la stable) in un pc cosi
> partizionato
>
> -1 partiz da 54 GB NTFS con Win 7
> -1 part estesa da 193 GB con ubuntu 10.04
> -1 part da 3 GB di swap
> quando avvio, GRUB mi da le scelte (ubuntu, memtest, WIN7), ma se io
> scelgo WIN 7, compare una schermata nera e il pc si pianta.
>
> Cosa posso fare?

> http://wiki.ubuntu-it.org/Listiquette

Evidentemente *non* hai capito, leggiti il link che quoto dalla tua mail
così ti fai un'idea, che comunque qui a seguito ti riassumo:

1 Vietato postare in HTML;
2 Vietato il post *sopra* la citazione della mail a cui rispondi;
3 Vietato fare domande che esulano dall'oggetto della mail, anzi,
  vietato fare domande. Un utente invia una mail con un oggetto
  ed è questa la 'domanda', gli altri partecipanti alla lista se sono
  in grado rispondono alla domanda, non ne fanno altre.

Spero di esserti stato d'aiuto! ;-)

Ciao
Ferdinando

P.S.: Per il tuo problema Google fa miracoli:

http://www.google.it/#hl=it&source=hp&q=ubuntu+ripristinare+mbr
+win7&meta=&aq=f&aqi=&aql=&oq=&gs_rfai=&fp=49913455f845cdd8

il primo link:

http://www.intilinux.com/howto/630/disinstallare-ubuntu-linux-e-ripristinare-lmbr-di-windows/

già risolve...