[ubuntu-it] CLONEZILLA (era Help PartedMagic 4.1)

paolo destefanis p.deste a gmail.com
Mer 5 Maggio 2010 17:18:32 BST

Alessio Treglia ha scritto:
> Quale versione di clonezilla hai utilizzato?

Ho usato Clonezilla Live 1.2.4-28-686.

Ma ho risolto. Pensando che dipendesse dall'hard disk esterno, ne ho
usato un'altro, ma il risultato era invariabilmente lo stesso.

Ho risolto passando alla modalità expert ed ho spuntato l'opzione
"-fsck-src-part".

Ha fatto tutto. Ci ha messo una vita per copiare un disco di 160 Gb con
26Gb di roba sopra.

Ho fatto il backup con "savedisk" (save local disk as an image) e ho
lasciato tutte le scelte di default.

Quanto e` affidabile un backup del genere? Ci sono possibilità che io
non riesca a ripristinare il disco da quel backup?

Grazie

--
paolo,

mailto: p.deste a gmail.com pdeste a people.it
[skype:p_deste] UIN: 50157603 --- Linux user 180069