[ubuntu-it] ooo impress la presentazione non copre tutto lo schermo

ivo.linux ivo.linux a yahoo.it
Mer 5 Maggio 2010 14:55:43 BST

Il 05/05/2010 08:33, giopao ha scritto:
> neanche premendo F5?
Grazie dell'illuminate consiglio ma ASSOLUTAMENTE NO!
Del resto nn dovrebbero esserci differenze nel  far partire una
presentazione utilizzando il menu a tendina o la scorciatoia da tastiera ?!?