[ubuntu-it] Problemi skype su ubuntu 10

Domenico Prellino domenicoprellino a gmail.com
Mar 4 Maggio 2010 15:28:25 BST

Ho provato a lanciare skype da terminale come suggerito da Balooit.Tutto
ok ma come sempre il solito problema: appena vado ad iniziare una chat
succede che skype si disconnette e sulla shell appare il seguente
messaggio:
domenico a domenico-laptop:~$ skype
Aborted

cosa devo fare?