[ubuntu-it] modificare risoluzione boot grafico Kubuntu 10.04

supernova supernova.it a gmail.com
Dom 2 Maggio 2010 10:38:33 BST

Il 27 aprile 2010 18.53, supernova <supernova.it a gmail.com> ha scritto:
> salve a tutti, al boot di 10.04 ho un'immagine con risoluzione
> 480X640, contro i 1200X800 dello schermo. Ho disinstallato nouveau,
> reputando che il problema fosse dovuto al non ancora integrato driver,
> ma nulla è cambiato. Mi sapete dare consigli? Il liveCD funziona bene,
> sotto questo punto di vista.
Credo che si tratti di un bug. Ho provato di tutto, ho modificato le
opzioni di grub, ma la risoluzione del boot è ancora 480X640. Ho
persino reinstallato Kubuntu, ma non è cambiato nulla...
Supernova