[ubuntu-it] Ubuntu 10.04 era ubuntu-it 9.10

Felix lccflc a email.it
Sab 1 Maggio 2010 09:30:25 BST

Il 01/05/2010 10:05, sandro ha scritto:

> Installata ieri mattina. Per ora tutto bene...
> (tranne che per un errore di configurazione -mio- mi sono blocato
> l'accesso a internet delle altre macchine - tipo: non fare mai le cose
> di fretta...)
> :-))

Ce l'ho in BV da 2-3 settimane, da quando a cominciato a "rispondere"
meglio, e mi pare vada proprio benino.
Sono incerto se approfittare dei 2 giorni per migrare o aspettare ancora
un paio di settimane.
Il fatto è che sto anche familiarizzando con una slack in VB e sono
sicuro che se migro reinstallerò i dischi virtuali con moooooolta
comodità, forse troppa.
A proposito: ben rivisto :-))) tutto ok?
Felice