[ubuntu-it] semi OT - Primus DCF non funziona più

Felix lccflc a email.it
Sab 1 Maggio 2010 07:53:04 BST

Il 30/04/2010 23:34, paolo massei ha scritto:

> Come al solito, non solo inserisci  una mail sulle pere in un thread
> di mele ma non hai manco capito di quali pere stai parlando.
>
> Mi verrebbe da dire che non ci hai capito un
> <parola_di_5_lettere_che_inizia_per_C>  ma in lista non si puo'.
>
> Per cominciare, vatti a vedere cosa significa watermarking *senza* prima
> bere che senno' risiam daccapo a dodici....
>
> P.

'A Paolè... ben ritrovato... era un pò che non ti si leggeva... spiace
che accada in occasione di una "rampognatura" ufficiale nonchè pubblica
fustigazione di altro Paolo... suvvia, non siamo così duri
Buona giornata e buon 1° Maggio a te ed a tutti.
Felice