[ubuntu-it] RIF: R: R: Mi stanno facendo a pezzi il pinguino

gianlucalfieri a alice.it gianlucalfieri a alice.it
Sab 27 Mar 2010 13:16:19 GMT

ma voi pensate che un domani, quando magari Ubuntu sarà più diffuso e user friendly, tutto resti così libero e free? il mercato ha le sue regole sporche e fagocita tutto..vedrete che anche Canonical non sfuggirà quando gli affari saranno appetibili..Forse sono pessimista, ma dobbiamo vedere le cose nel loro contesto..