[ubuntu-it] Cambiare l'indirizzo email di root

Emanuele Scopel emanuele.scopel a fastwebnet.it
Mer 31 Mar 2010 20:35:11 BST

On Tue, 30 Mar 2010 23:36:09 +0200
Roby Pozzato <roberto a robertopozzato.it> wrote:

> Se fai così la posta destinata a root viene consegnata a utente, ma
> _solo sul sistema locale_. Bisogna che exim sia configurato come "server
> internet con smarthost" (suppongo che tu non abbia un IP fisso),

no ho ip fisso, seguendo la tua indicazione di prima cioè:

root:	nome a dominio.com
user1:	altronome a altrodominio.com

e ho risolto, grazie mille e mi scuso per il ritardo della risposta.

> l'alias sia indicato completo di dominio (ovviamente non locale).

> E sì, eh? :-)

ogni tanto mi scappa qualcosa... ;oD

> --
> Roby
>
> * http://www.sprazzidiluce.it

- --
"L'affidabilità di una macchina è inversamente proporzionale al numero di software microsoft installato in essa."
- -- Leggi di Murphy - Autore: Mehdi Tazi--

			|_|0|_|
			|_|_|0|
			|0|0|0|

Scopel Emanuele.