[ubuntu-it] MSOffice per linux, era ora!!!!

Calogero Bonasia kbonasia a gmail.com
Mer 31 Mar 2010 16:33:02 BST

Il giorno 31 marzo 2010 17.20, Simone Dalla <simodalla a gmail.com> ha
scritto:

> [...]
Giuseppe, non ho capito se tu usi exchange e ne hai esperienza. A me
piacerebbe "arricchire" il sito di ubuntu e quell'altro dove collaboro,
www.consulenti-ict.it, di documenti di confronto.

so quanto "costa" ad esempio, implementare 100 utenti email con lotus domino
e mi ricordo di openexchange (che usai proprio per sostituire exchange in
una piccola banca, 1500 utenti). Mi piacerebbe poter avere info fresche per
costruire un documento che sia indirizzato principalmente ai manager, per
dimostrare che usare sw opensource  piu' conveniente, prima di tutto
perche' piu' efficiente, ed e' inutile che lo dico qui, e in secondo luogo
perche' nel 99% dei casi da "lavoro" a chi sa fare, vive in Italia e paga le
tasse in Italia.

ogni riferimento ai venditori di patate all'ingrosso, oggi "commercianti" di
scatole di Guindows Seghen o Microbosoft Eccenge  puramente voluto (set
taliban = off)

--
Calogero Bonasia - www.linuxteam.it
"stay behind" systems administrator