[ubuntu-it] Penna usb gprs

gicaris a tin.it gicaris a tin.it
Mer 31 Mar 2010 08:59:08 BST

Ciao a tutti
Quando ancora ero nel "tunnel di xp" mi ero preso una penna gprs usb marca onda e con sim tim. Forse la ditta onda e' quella che ha fatto i drivers e non l'hd, fatto sta che la penna ha scritto "onda srl" ovunque.
Andava.
Ora che sono uscito dal tunnel, lavoro con ubu 9.10 e ho piallato xp ho provato vari wiki per far andare la penna ma senza successo.
C'e' qualcuno che c'e' riuscito con 9.10 e la penna della onda e mi puņ' indicare con quale guida vi e' riuscito ?
Grazie
Gianpaolo