[ubuntu-it] perplesso

Roby Pozzato roberto a robertopozzato.it
Mar 30 Mar 2010 21:00:17 BST

Filippo Dal Bosco - ha scritto:

> se me ne consigli uno migliore e circa allo stesso prezzo di
> Libero.

Aspetta a vedere se ti dà *tanti* problemi e *spesso*, per un solo
episodio non val la pena preoccuparsi, secondo me.
Consigli io non ne dò, ognuno ha esigenze diverse. :-)

> Qui oltre al Libero c' è Alice, Fastweb ed uno locale Alpikom.

In linea di massima, per la mia esperienza, il servizio mail dei
maggiori ISP va _abbastanza_ bene, quasi sempre. Io ho fatto una scelta
diversa, pochi spiccioli all'anno ed ho un servizio indipendente da
qualunque provider, ma bisogna smanettare un po'...

Però non è questa la sede (se ti interessa scrivimi in privato).

--
Roby

* http://www.sprazzidiluce.it