[ubuntu-it] Mi stanno afcendo a pezzi il pinguino

supernova supernova.it a gmail.com
Mar 30 Mar 2010 09:04:30 BST

> Si ma non è un buon motivo per affermare che è un SO di merda!!!
> notte
>
> Su questo hai perfettamente ragione, anche perché dietro a Linux ci sono
milioni di ore anno di lavoro ed è l'unico OS che supporta tutti gli
hardware (vedi wrapper o procetti opensource)  a differenza di macosx che è
perfetto solo perché la apple ha sempre venduto pc con 2 possibilità di
scheda video, due di scheda audio e via dicendo.

Se gli sviluppatori linux si fossero concentrati negli ultimi 18 anni solo
su un paio di schede, avremmo un sistema operativo archetipico, da
Iperuranio! altro che effetto lampadario di aladino e conseguente aola...

Supernova