[ubuntu-it] OT : AS400 e pennina per UMTS

Fabio fadamo a gmail.com
Dom 28 Mar 2010 22:54:01 BST

AS400?

Guarda che sorprendentemente hanno ancora un ottimo mercato...
Se non sai cosa fare metti qualche annuncio per venderlo...
Ormai li fanno anche su blade... ma ci sono tante aziende che vogliono
spendere poco e li cercano usati.

Non ci sono sigle sull'altro?

Ciao
Fabio