[ubuntu-it] OT : AS400 e pennina per UMTS

confrey confrey a anche.no
Dom 28 Mar 2010 15:56:49 BST

ciao a tutti,
so che l'argomento non Ŕ quello della mailing-list, ma Ŕ il primo posto
dove mi Ŕ venuto in mente di chiedere :

ho Ubuntu 9.10 sul mio eeepc, sto andando a vivere in una casa dove non
ho l'adsl, la TIM arriva mooolto bene, a anche la TRE non Ŕ male, volevo
sapere quale pennina modem per UMTS potrei prendere, che sia supportata
da linux, in particolare vorrei poter vedere l'intensitÓ del segnale e
la rete a cui si Ŕ connessi e in che modo (3G, edge ecc.)

inltre in soffitta ho trovato, lasciato dall'inquilino precedente, un
AS400, che non so nemmeno se funziona, insieme a un altro computer
ancora piu enorme, sempre IBM, che cosa ci si puo fare, ammesso che
siano ancora funzionanti?

ciao a tutti