[ubuntu-it] Mi stanno afcendo a pezzi il pinguino

nicola giardino nicogiardino a gmail.com
Sab 27 Mar 2010 16:40:27 GMT

Il giorno 27 marzo 2010 17.33, nicola giardino <nicogiardino a gmail.com> ha
scritto:

> e detto in romanesco makkiselinc'

quando apro trenta schede di firefox, lavoro con tre file di gimp e mi
ascolto
pure la musica in streaming,  quasi aggratise, perchè ogni tanto faccio
anche
qualche donazione con la paypal agli sviluppatori ed in più non mi assillo
con
antivirus, dischi frammentati in mille pezzi e quant'altro ma vadano a .....
ogni scarrafone è bello a mamma sua.

nicola giardino,
nicogiardino a tin.it
Telefono: +39 02320625752