[ubuntu-it] Mi stanno afcendo a pezzi il pinguino

paolo massei paoafr a tin.it
Sab 27 Mar 2010 16:05:28 GMT

* sabato 27 marzo 2010, alle 09:22, ivo.linux wrote:
>    Sul o forum ho travato un commento all'articolo pubblicato da felipe
>    (pollycoke) che recensice e paraano la melina e il pinguino (
>    http://www.peqno.com/508c6b) dalla discussione che ne e scatuita ho
>    scoperto che la maggior parte degli utenti mac odia il pinguino e lo
>    sminuisce gratuitamente

Mai fatto un salto su ICM?
Ora non so ( e' da un po' che non ci giro) ma fino a pochi mesi fa...

Ah: ICM = it.comp.macintosh

>    mi chiedo dove nasce tanto astio a 360DEG nei confronti di un sistema
>    operativo che tutto sommato si f`a i fatti suoi e non da fastidio a
>    nessuno maco fossino tutti pagati da Steve Job e Ballmer

Mai capito. E ti parlo da utilizzatore sia di pinguini che di mele.

Steve e' "JobS", plurale... ;-)

P.
--
Ah, ma io torno a Surriento...