[ubuntu-it] R: Mi stanno facendo a pezzi il pinguino

marco.dalla.mariga a alice.it marco.dalla.mariga a alice.it
Sab 27 Mar 2010 10:45:58 GMT

________________________________

Da: ubuntu-it-bounces a lists.ubuntu.com per conto di ivo.linux
Inviato: sab 27/03/2010 10.22
A: supporto utenti ubuntu
Oggetto: [ubuntu-it] Mi stanno afcendo a pezzi il pinguino

...mi chiedo dove nasce tanto astio a 360° nei confronti di un sistema operativo che tutto sommato si fà i fatti suoi e non da fastidio a nessuno manco fossino tutti pagati da Steve Job e Ballmer

L'oligopolio "quasi tutto a pagamento" va difeso con i denti per i vantaggi economici che comporta. Nulla di più facile per gli ologopolisti che convincere i pagatori ad ingaggiarsi in questa impresa perché, essendo linux molto più economico, oltre che più democratico e in grado di fare "quasi" tutto altrettanto bene dei so più diffusi, per i suddetti pagatori, comportarsi altrimenti da come si comportano, equivarrebbe riconoscersi stolti da se medesimi.