[ubuntu-it] Firefox in crash su un sito

Felix lccflc a email.it
Sab 27 Mar 2010 10:44:48 GMT

Il 27/03/2010 10:57, Felix ha scritto:
> [...]

Ok... capito il problema.
Sono i componenti aggiuntivi.
Li ho disinstallati tutti e FireFox ha ripreso a funzionare correttamente.
Ora li reinstallo uno ad uno per individuare quello che dà problemi e
poi metto il risolto... potrebbe sempre essere utile a qualche altro amico.
Ringrazio tutti quelli che hanno provato a darmi una mano.
Felice