[ubuntu-it] Mi stanno afcendo a pezzi il pinguino

ivo.linux ivo.linux a yahoo.it
Sab 27 Mar 2010 09:22:18 GMT

Sul o forum ho travato un commento all'articolo pubblicato da felipe (pollycoke) che recensice e paraano la melina e il pinguino ( http://www.peqno.com/508c6b) dalla discussione che ne  scatuita ho scoperto che la maggior parte degli utenti mac odia il pinguino e lo sminuisce gratuitamente

il link della discussione lo travate qui
http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?p=1316279#post1316279

mi chiedo dove nasce tanto astio a 360 nei confronti di un sistema operativo che tutto sommato si f i fatti suoi e non da fastidio a nessuno maco fossino tutti pagati da Steve Job e Ballmer