[ubuntu-it] Firefoxin crash su un sito

Alessandro ._. kampo a hotmail.it
Ven 26 Mar 2010 21:41:14 GMT

> Date: Fri, 26 Mar 2010 22:32:46 +0100
> From: lccflc a email.it
> To: ubuntu-it a lists.ubuntu.com
> Subject: [ubuntu-it] Firefoxin crash su un sito
>
> Come da oggetto sul seguente sito e solo su questo, FireFox 3.5.8 va in
> crash:
> http://www.*geoweb.it*
>
> Qualcuno può confermare?
>
> La settimana scorsa me lo faceva con il 3.5.6 per cui l'ho upgradato, da
> oggi anche con la 3.5.8
>
> Grazie,
> Felice

Firefox lo tengo sempre aggiornato ed il sito geoweb.it riesco ad aprirlo, anche se provando due tre volte ho notato che ogni tanto non lo apre, come se non riuscisse a caricare la pagina, ma firefox non crasha mai.

Alessandro

Più spazio per le tue esigenze. Hotmail va oltre i 5GB
http://www.windowslive.it/hotmail/SpazioDisponibile.aspx