[ubuntu-it] come posso aprire un file .wks ubuntu

enzo enzolatina a msn.com
Ven 26 Mar 2010 20:39:45 GMT

In data 26 marzo 2010 alle ore 21:30:12, luigi <terzastella53 a libero.it>
ha scritto:

> Un amico mi ha mandato un file xxxxx.wks ma non riesco ad aprilo, aiuto
> Ho ubuntu 9.10
> grazie

dovrebbe essere un file creato con works, openoffice lo dovrebbe
riconoscere ed aprire in automatico, nella finestra di scelta che ti
appare quando clicchi su "apri" prova magari a scegliere "documento works"
nella casella di scelta tipo di file, e se non ci riesci prova su internet
a convertirlo con qualche servizio di conversione online

--
Creato con il rivoluzionario client e-mail di Opera:
http://www.opera.com/mail/