[ubuntu-it] Upload FTP in automatico, possibile?

Andrea Bellucci andreabellucci a libero.it
Ven 26 Mar 2010 17:01:07 GMT

Salve a tutti

da una stazione meteo personale vorrei inviare tramite ftp i dati
aggiornati al mio sito.

Avrei bisogno quindi che i dati venissero inviati ogni tot minuti in
automatico

avevo trovato questa discussione sul forum

http://forum.ubuntu-it.org/index.php?topic=48623.msg263202

e sembrava fare la caso mio, ma non c' versi di far funzionare questo
script (ovviamente sono io che sbaglio, ma non capisco dove)

Inserendo i 5 dati mancanti e dando il comando "./nome_script" appare il
messaggio di errore "No such file or directory". Vorrei capire dove
sbaglio e/o se ci sono client ftp che permettono la schedulazione
dell'invio dei files.

Qualcuno mi pu aiutare?

grazie mille

Andrea