[ubuntu-it] Forza Napoli

dott. Pietro Barnabe` pbarnabe a gmail.com
Ven 26 Mar 2010 15:50:48 GMT

On Fri, 26 Mar 2010 12:52:33 +0100
donatella <donanikko a tiscali.it> wrote:

> Notando che tra la mia pomarola e il Napoli c'è una certa attinenza,
> inviterei tutti ad essere un pochino più tolleranti che nella vita serve
> sempre.;-)

Non credo si possa parlare di tolleranza:

su questa mailing-list viaggia circa un centinaio di messaggi al giorno;

se poi qualcuno e` iscritto anche ad altre mailing list (di supporto o meno), qualche decina di messaggi inutili puo` compromettere la lettura di altri che potrebbero essere importanti.
Il tempo a disposizione e` sempre troppo poco.

Cerchiamo anche di portare avanti forme di reciproco rispetto, ed una di quest e` il non intasare le vie di comunicazione.

Non volevo intervenire, ma non si puo` sempre tirare in ballo la tolleranza senza esserlo nei confronti degli altri.

ciao
--
Pietro Barnabe`
laboratorio di restauro