[ubuntu-it] Forza Napoli

Spiderdab 77dab a tiscali.it
Ven 26 Mar 2010 09:46:06 GMT

paolo ha scritto:
> Concordo in pieno caro Gabriele,certa gente non dovrebbe nemmeno poter
> piu scrivere in questa ML.Paolo.

dai, non esageriamo, che poi tutto degenera..
semplicemente, ragazzi, non è corretto parlare di qualsiasi argomento,
calcio compreso, oltre la semplice battuta, quindi il forza 'squadra' va
bene come va bene 'ho fatto i pomodori', ma il messaggio con il racconto
della partita no, chissenefrega!
Io lo so usare abbastanza a fondo UBUNTU, ma c'è sempre un botto da
imparare ed è per questo che scarico questa mailing list. se poi ogni
tanto posso aiutare altri ben venga, ma se mi dovessi trovare argomenti
che non c'entrano niente, probabilmente non la scaricherei più.
Se vale per me vale anche per molti, quindi per tutti EVITIAMO GLI OT
RICORSIVI!!