[ubuntu-it] Virtual box xp e itunes (OT)

Spiderdab 77dab a tiscali.it
Ven 26 Mar 2010 09:37:44 GMT

gicaris a tin.it ha scritto:
> Se usi l'ipod come strumento per creare reddito e' corretto eticamente oltre che legalmente che quello che vi e' contenuto sia stato regolarmente acquistato
> I-store e' uno strumento che ti permette di acquistare il brano che ti serve a 1€ anziché' lo stesso brano con altri 10 che non ti servono a 30-40 € su un cd
> Da questo punto di vista e' ottimo e, per quel che ne so io, unico (almeno per i brani che servono a me).

Scusami, non sono sicurissimo, ma se usi quella musica per 'creare
reddito', ossia immagino che in un negozio/bar/pub o che so io la metti
come sottofondo per il pubblico, penso che non ti basta averla comprata
per stare in regola. immagino ci sia qualcosa da pagare in pił alla
SIAE, non so se come tassa una tantum, o mensile, o che so io...
intendevi questo tipo di reddito?