[ubuntu-it] Aiutomamma, il desktop!

Felix lccflc a email.it
Gio 25 Mar 2010 17:49:17 GMT

Il 25/03/2010 17:34, donatella ha scritto:

> Scusa, e quindi? Se la cambiassi, con cosa la potrei "barattare"?
> Ciao

Gianluca Alfieri ti ha dato un buon suggerimento e potresti partire da lì.
Sinceramente, per principio, credo i linuxiani tendano a trovare
soluzioni per l'hardware riluttante a meno che siano proprio impossibili,
In rete dovresti cercare se qualcuno ha avuto modo di trovare soluzioni
(così come Alfieri) al tuo problema.
Semmai, solo dopo aver constatato l'inutilità dei tentativi,
eventualmente pensare alla sostituzione con un modello meglio supportato.
Al momento le nVidia, pur con drivers proprietari, sono egregiamente
supportate.
Buona fortuna,
Felice