[ubuntu-it] Digikam su Gnome lo rende daltonico..

Gaetano Pepe gape.191529.ta08 a gmail.com
Mer 24 Mar 2010 19:28:36 GMT

Il 23/03/2010 11:11, mauro ha scritto:

> Ho installato digikam sul mio ubuntu 9.04, per vedere come gestisce le
> immagini, visto che ho letto che forse ha delle funzioni in piu'
> rispetto a f-spot, e mi sono ritrovato di colpo un problema di cui non
> conosco l'origine, ma che sicuramente e' attribuibile a digikam: se
> lancio un filmato di qualunque tipo, mi ritrovo le facce azzurrine e i
> colori tutti strampalati.

Strano comportamento, utilizzo Digikam 0.10.0 su diverse installazioni
di Ubuntu 9.04 e non ho mai avuto problemi.
Puoi provare su di un altro PC per vedere se va?

Gaetano

--
utilizzare formati liberi (http://it.openoffice.org/)