[ubuntu-it] Salvare video youtube sul pc

stefano stefanj a alice.it
Mar 23 Mar 2010 15:40:54 GMT

Quale programma free posso usare con ubuntu 9.10 per salvare i filmati
youtube sul pc ?
Qualcosa di semplice che non mi faccia smanettare col terminale. . ... .
grazie.
luigi

la cosa pi semplice  andare nella tua cartella /tmp
e voil...eccoti il tuo file, copia ed incolla (altrimenti sparisce)
assicurati che abbia scaricato tutto mentre lo guardi e quando ha
terminato (es: barra rossa youtube) il file in /tmp  completo.
Comunque sia, io utilizzo con piacere DownloadHelper (addon firefox)