[ubuntu-it] Salvare video youtube sul pc

mauro maupec a iol.it
Mar 23 Mar 2010 12:52:22 GMT

Io uso ormai da tempo e con soddisfazione Easy Youtube Video Downloader:

https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/10137

Ti compare nel riquadro grigio in alto a dx (nel box dove e' il link
all'autore del video), la scritta Download As: FLV 3GP MP4 MP3, per cui
puoi scaricare il video in tre formati o addirittura solo l'audio in
mp3.

Funge

mauro