[ubuntu-it] ultimo aggiornamento kernel

sandro quanet a tin.it
Mer 17 Mar 2010 14:57:24 GMT

Il giorno Wed, 17 Mar 2010 13:49:32 +0100
Felix <lccflc a email.it> ha scritto:

> Vebbè, io lo faccio con il gestore aggiornamenti quando mi compare la
> proposta di aggiornamento.
> Davvero, senza volontà polemica, dovrebbe cambiare qualcosa?

No, non cambia assolutamente niente.

> Qui stiamo parlando di intervenire su aspetti critici del sistema
> senza autorizzazione.
> Felice

Come detto nell'altro post può dipendere dalla configurazione della tua
macchina. Il fatto che a me e ad altri non lo ha fatto ti dovrebbe far
capire che non c'è nessun "intervento senza autorizzazione". :-))
Qualcuno l'autorizzazione a comportarsi in quel modo deve averla
data, non credi? Ovviamente non esplicitamente al momento che hai
aggiornato, ma magari precedentemente su qualche configurazione e
adesso non te lo ricordi...

--
aspex - http://www.majaglug.net
GNU/Linux-BlueStar 2.6.31