[ubuntu-it] Digest di ubuntu-it, Volume 65, Numero 36

Maurizio Colella m.colella88 a gmail.com
Mer 17 Mar 2010 10:31:45 GMT

  Il 17 marzo 2010 11.25, Felix <lccflc a email.it> ha scritto:

> Lo dico che devo farmi benedire da un prete frocio... tutte a me.
> Io non ho pių traccia, nč al boot, nč nella mia /boot del kernel
> precedente.
> La mia sorpresa č stata quando al riavvio ho visto elencato solo il
> kernel nuovo e non anche, come SEPRE accade, il vecchio... che dire?
> Ho aggiornato con le medesime modalitā di sempre... sono davvero
> costernato e senza parole :-((((((
>

> E' successa la stessa cosa anche a me e confermo che la procedura non ha
specificato in alcun modo che il vecchio kernel sarebbe stato cancellato.
Fortunatamente con l'aggiornamento il sistema continua a funzionare
correttamente...
Ciao

--
Maurizio Colella