[ubuntu-it] [MailServer Notification] Notifica cancellazione email - Email deleting notification

Roby Pozzato roberto a robertopozzato.it
Mar 16 Mar 2010 16:58:10 GMT

Felix <lccflc a email.it> ha scritto:

> Ogni tanto ricompaiono, provengono dal seguente indirizzo:
> Administrator <postmaster_smex a intesasanpaolo.com>
>
> Solo al sottoscritto o anche ad altri?

A tutti quelli che inviano email con termini che il server bacchettone
di Intesasanpaolo considera sconvenienti. Cosa che non condivido e che
non voglio ulteriormente commentare, ma che ovviamente non posso
evitare.

Per la cronaca, certamente il termine -nel caso specifico- è
"inca$$are", e la comunicazione è senz'altro arrivata al mittente
originario (Mauro) e a te, che l'hai mantenuta nel quoting.

Per vostra tranquillità, la cosa non ha impatto sulla lista, che
smista regolarmente tutti i messaggi, ma solo sul singolo destinatario
@intesasanpaolo.com, che non lo leggerà mai (non su quell'indirizzo
;-) ) perché il server se lo fagocita...

Spiacente per il (per quanto piccolo) disagio, che purtroppo non posso
evitare.

--
Roby