[ubuntu-it] [MailServer Notification] Notifica cancellazione email - Email deleting notification

enzo enzolatina a msn.com
Mar 16 Mar 2010 15:51:05 GMT

In data 16 marzo 2010 alle ore 15:29:37, Felix <lccflc a email.it> ha
scritto:

> Non c'era nulla di sconveniente nella mia mail, è probabilmente
> l'antispam della banca perchè, come tu dici giustamente, qualcuno riceve
> le ns. mail in banca.
niente di sconveniente dal tuo punto di vista, evidentemente dal punto di
vista del filtro no, visto che blocca.....mo vattelo a capire cosa abbiano
settato per filtrare la posta

--
Creato con il rivoluzionario client e-mail di Opera:
http://www.opera.com/mail/