[ubuntu-it] Portare un'installazione Win OEM sotto Virtualbox

Indorato M. indorato a emme-i.org
Dom 14 Mar 2010 23:04:55 GMT

Ciao.
Potresti usare clonezilla per copiarti la macchina e poi usare lo stesso
per ricaricarla su di una macchina virtuale.
Questo e' quanto devo provare a fare io per un mio cliente...
Saluti,
Matteo

Non Dico Tutto Quel Che Penso ...
... Ma Tutto Quel Che Dico Lo Penso