[ubuntu-it] Scomparsa dell'immagine sul desktop

paolo paolofrattini63 a gmail.com
Sab 13 Mar 2010 14:43:27 GMT

Ave ML...è da un pò di tempo che mi diletto a personalizzare il mio
Karmic,in particolare l'immagine del desktop.Ora però mi succede una
cosa strana,quando vado ad aprire con "sudo nautilus",da terminale,il
filesystem,mi scompare l'immagine dal desktop,e non vi è verso di farla
ritornare,se non dopo aver riavviato la sessione.Premetto che uso Compiz
col cubo rotante ecc ecc...Probabili cause?Idee?Grazie mille e saluti a
tutti.