[ubuntu-it] [HELP] Ubuntu KK e Java

enzo enzolatina a msn.com
Ven 12 Mar 2010 13:31:55 GMT

In data 12 marzo 2010 alle ore 13:50:33, Emanuele Scopel
<emanuele.scopel a fastwebnet.it> ha scritto:

> Io lo visualizzo senza problemi, ma con opera x linux. Con opera oltre
> tutto ho risolto i vari problemi con flash.
fino alla versione 10.20 di opera non ci sono problemi con il java perché
usandolo in modo nativo (basta solo dargli il percorso dell'eseguibile
java nel malaugurato caso non riuscisse a trovarlo da solo) non ha bisogno
di alcun plugin, dalla 10.50 anche opera passa ad adoperare java tramite
plugin per cui tocca averlo installato (ma generalmente chi ha pure
firefox sicuramente lo ha già installato)
--
Creato con il rivoluzionario client e-mail di Opera:
http://www.opera.com/mail/