[ubuntu-it] Kernel rt e schede nvidia

Robyrocking roby.rocking a bluewin.ch
Gio 11 Mar 2010 22:33:03 GMT

mauro ha scritto:

> In altre parole, per avere un sistema dedicato alla musica, senza bachi
> e intoppi, conviene solo seguire la strada di mettere un kernel rt su un
> precedente kernel-generic senza avere installato i drivers proprietari
> della scheda grafica?

Ciao!! Io uso quotidianamente Ubuntu Studio 9.10 e, a parte il dover convivere con Pulse, non fa una grinza.
Uso server Jack ed i vari programmi per l'editing audio.
CAD 3D e 2D, editing foto ecc

Ho una scheda grafica Nvidia che gira come un'orologio svizzero...

Prova qui:
http://ubuntustudio.org/

Anch'io avevo notevoli problemi installando il kernel rt su una distribuzione normale.
Ho provato Ubuntu Studio e  va veramente bene!!

Colgo l'occasione per annunciare che in casa mia ho ucciso l'ultimo pc windows
Io, moglie e figli felicemente UBUNTU!!!!!
Erano anni che aspettavo questo momento!!!!

Ciao