[ubuntu-it] dir ubuntuwintv e nautilus+ comandi termin.

Felix lccflc a email.it
Gio 11 Mar 2010 19:49:18 GMT

V.I.S.L. ha scritto:
> 2 più importante: istruita da Felice (sudo nautilus ecc.vedi sopra), non
> ho ottenuto la finestra (perchè?),ma una serie di informazioni che non
> capisco e qui ripeto
> (nautilus:7153): Eel-CRITICAL **: eel_preferences_get_boolean:
>
> Grazie comunque, Isabella

E comunque quei presunti errori (avvisi) compaiono anche al
sottoscritto, però la finestra nautilus (con i permessi admin) si apre.
Il vero problema è che a te la finestra non si apre... ho capito bene?
Se è così, domandina: il tuo è il desktop del tuo utente?