[ubuntu-it] cancellare la dir di ubuntuwintw in nautilus

sandro quanet a tin.it
Gio 11 Mar 2010 13:59:16 GMT

Il giorno Thu, 11 Mar 2010 14:22:01 +0100
"V.I.S.L." <virisale a alice.it> ha scritto:

> Ricapitolo la questione:
> Mi sono "agganciata" ad un utente che chiedeva  come cancellare la dir
> in oggetto. Ho provato anch'io cercandola in home tra i files
> nascosti, ma ho trovato una schermata che diceva di non poter
> mostrare ubuntuwin in ambiente nautilus.Quel che segue è la risposta
> su come accedervi ed esiti  seguenti.
>
>  "Per far partire nautilus direttamente con i privilegi di
> amministratore
> nel terminale digita: "sudo nautilus".
> Felice"
>
> Fatto.Ecco il risultato.In contemporanea si apre la schermata "root
> [...]

Questi messaggi te li da dentro il terminale, comunque ti apre la
finestra di nautilus in modalità superutente. E' normale.
Mi spieghi che devi fare esattamente?
Per rimuovere files nella tua home non hai bisogno di "suidare"
nautilus, ma ti bastano i normali permessi di utente.
Spiega, per favore....

--
aspex - http://www.majaglug.net
GNU/Linux-BlueStar 2.6.31