[ubuntu-it] cancellare la dir di ubuntuwintw in nautilus

enzo enzolatina a msn.com
Gio 11 Mar 2010 13:54:23 GMT

In data 11 marzo 2010 alle ore 14:22:01, V.I.S.L. <virisale a alice.it> ha
scritto:

> Ricapitolo la questione:
> Mi sono "agganciata" ad un utente che chiedeva  come cancellare la dir
> in oggetto. Ho provato anch'io cercandola in home tra i files nascosti,
> ma ho trovato una schermata che diceva di non poter mostrare ubuntuwin

scusa isabella, ma con il terminale come te la cavi?
nella tua home basta dare un ls -al e ti mostra tutti i file che ci sono,
se devi cancellare una directory completa basta un rm -r "nome della
directory"(compreso il . iniziale che fa parte del nome) oppure, se vuoi
cancellare solo un file, cd "nome della directory"(sempre compreso il
punto) e una volta entrata cancelli quello che vuoi eliminare....
--
Creato con il rivoluzionario client e-mail di Opera:
http://www.opera.com/mail/