[ubuntu-it] RISOLTO wine ricrea tutti i menů di alacarte >Applicazioni>Altro

Felix lccflc a email.it
Mer 10 Mar 2010 22:01:19 GMT

smaiurana ha scritto:

> in ~/.local/share/applications dovresti avere una cartella
> /wine/programmi ,fai un backup (non si sa mai) e poi la elemini.
>
> prova cosi..

Esattamente, grazie 1000.
Dopo debito backup, ho piallato Wine e tutto ciň che riguardava Wine.
Alacarte č tornato "normale" ed anche il menů contestuale >Apri con...
si č ripulito di tutta una serie infinita di voci anche ripetute per una
diecina di volte.
Grazie ancora, era dalle 19 che sbattevo in rete senza cavare un ragno
dal buco.
Felice