[ubuntu-it] wine ricrea tutti i menų di alacarte >Applicazioni>Altro

Felix lccflc a email.it
Mer 10 Mar 2010 09:04:03 GMT

Buongiorno,
Accade che il menų di alacarte: >Applicazioni>Altro continua a riportare
tutti i software di Wine installati e poi disinstallati.
Ho dato un'occhiata alla directory /home/___/.config/menus ed ho
cancellato pių volte tutto quello che si riferisce a Wine ma
inutilmente, i files si ricreano puntualmente.
Ovviamente ho provveduto anche a "pulire" il menų di alacarte, ma sempre
inutilmente.
Nella directory /home/___/.config/menus ho notato che il file
"applications.menu" questa riga:
<Name>Applications</Name>
    <MergeFile type="parent">*/etc/xdg/menus/applications.menu*</MergeFile>
    <Menu>
che fa riferimento al file in /etc/xdg/menus... etc...
Ho timore di manomettere per cui posso anche restare cosė, ma vorrei
capire il motivo per cui alecarte ricrea tutti quei collegamenti a
software piallati da tempo, alcuni anche da molto tempo.
Segnalo che sudo alecarte mostra invece il menų completamente "purgato".
Grazie per i Vs. consigli che leggerō nel tardo pomeriggio.
Saluti,
Felice