[ubuntu-it] apertura hardisk secondario

ralf1977 ralf1977 a alice.it
Mar 9 Mar 2010 19:24:44 GMT

ciao a tutti ho un piccolo problema un pò fastidioso che vorrei
risolvere,ho un ubuntu 9.10 krmic koala come sistema ed ho tre  hardisk
installati  2 interni ed 1 esterno il primo da 150 gb dove ho il sistema
operativo il secondo da 250gb che mi serve da archivio  ed un altro da
1terrabyte esterno .quando clicco su uno dei 2 dischi appena acceso il
pc mi chiede di digitare la password per poter accedere e se mi
dimentico di aprirlo quando scarico o da torrent o altro client
giustamente mi dice impossibile trovare file perche non è montato,
quindi devo cliccare (dalle risorse)sul disco e digitare password !io
vorrei in pratica se fosse possibile che questo disco fisso fosse
accessibile da subito senza dover inserire la password ,se si può!mi
potete aiutare per favore ,grazie!!!!!!!