[ubuntu-it] Come cancellare ubuntuwin dalla home?

Felix lccflc a email.it
Mar 9 Mar 2010 15:45:38 GMT

V.I.S.L. ha scritto:
> " Felix ha scritto:  prima di procedere al download con wget devi
> cancellare> > ubuntuwintv.py presente nella tua home"
>
> Ho visualizzato i file nascosti, ma non compare. Con la ricerca compare
> il seguente avviso: "impossibile mostrare questa posizione con Nautilus"
> Cosa significa e cosa fare?
> Grazie
> Isabella

I files nascosti si visualizzano, da Nautilus, premendo i tasti ctrl+h
Le directory dei software hanno questo aspetto: "./ubuntuwintv" -
"./wine" - etc.
Per far partire nautilus direttamente con i privilegi di amministratore
nel terminale digita: "sudo nautilus".
Felice